Fratelli e sorelle Associati, amici, collaboratori e simpatizzanti Eudisti, i vostri fratelli e sorelle dell' ITALIA vi salutano fraternamente in Gesù e Maria. Siamo felici di condividere con tutti voi la preghiera eudista di questo mese. 

Scarica Allegato

CO ALRA CERA QU ME LA SONÁ DI PECE; E CERE PECE É CERE LA VI DE CI, LA VI DE SAMI E L’ IN MINA DI OG BAZO , É FA ECGA LE PA DI GEÚ CE CI DI: “ AN DU AMTA TU LE NAI, BAZDO NE NO DE PA E DE FI E DE SIT SA” (M 28,19)

 Scarica Allegato

Cari associati CGM, i membri della comunità di Benin ai quali avete affidato la vostra preghiera comunitaria per il mese di aprile 2021, vi salutiamo e vi ringraziamo per la vostra gradita attenzione. Prima di tutto, osserviamo un minuto di silenzio per i nostri membri defunti: Thomas, Préserve, François e Justine. Pensate a quello che la fede di San Paolo è stata capace di fare per il mondo! Pensate a quello che il piccolo gruppo di discepoli scelti da Cristo fu in grado di realizzare

Fratelli e sorelle vi salutiamo uniti nei Cuori di Gesù e Maria. In questo giorno solenne dedicato a San Giuseppe, noi associati e amici della Vice-Provincia d’Africa vogliamo condividere con voi la nostra meditazione.

Scarica Allegato

Alla fine di questo mese, entriamo nel nuovo anno, seguiamo il ritmo che la Chiesa ci offre nella liturgia. E soppesando lo stato di pandemia che affligge tutti sulla terra e impone restrizioni alla salute che sono dolorose e sembrano infinite, il tempo vola. Ora questo tempo è di Dio, dato per compiere le nostre personali missioni di vita, in modo che nella Chiesa continuiamo l'opera del Signore per rendere questo mondo migliore e degno della salvezza che ci è concessa, in modo che la